Accordi di Collaborazione e Protocolli di Intesa

Di seguito l'elenco degli Accordi di Collaborazione e Protocolli di Intesa scaricabili in formato .pdf

Convenzione con l'Università di Chieti per lo svolgimento di attività di tirocini formativi e di orientamento per laureandi dell'Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara.

Accordo di collaborazione tra la sezione giovani della Società Geologica Italiana e l'Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo.

Accordo di collaborazione tra Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo e A.N.P.A.S.

Protocollo d'intesa tra Provincia di Pescara e Ordine degli Ingegneri di Pescara, Ordine degli Architetti di Pescara, Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo, Ordine dei Geometri e dei Periti di Pescara e Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Pescara.

Accordo di collaborazione per le attività di prevenzione del Rischio Idrogeologico nell'ambito dei presidi territoriali della Regione Abruzzo.

Protocollo d'Intesa tra Dipartimento della Protezione Civile, Consiglio Nazionale dei Geologi e Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo per Prestazioni collegate ai lavori di ricostruzione e recupero delle opere pubbliche e provate danneggiate dall'evento sismico del 6 aprile 2009 nella Regione Abruzzo.