Corso di Microzonazione sismica 2° e 3° livello - Modalità telematica - 20 aprile - 20 maggio 2022

-

Ordine dei Geologi dell'Abruzzo

L'Ordine dei Geologi della Regione Abruzzo, in collaborazione con la Regione Abruzzo, hanno organizzato il Corso di Microzonazione sismica di 2° e 3° livello.
 
L'evento si terrà online sulla piattaforma Google meet, dal giorno mercoledì 20 aprile 2022 al 20 maggio 2022. Avrà una durata di 45 ore, suddiviso in 9 lezioni da 5 ore ciascuna, dalle 14,30 alle 19,30. Non sarà possibile effettuare più di 9 ore di assenza. Al termine del corso, previa verifica delle ore di frequenza, sarà rilasciato l'attestato e saranno riconosciuti i crediti formativi.
 
Per iscriversi è necessario cliccare sul link:  http://www.geologiabruzzo.it/307/elenco-eventi-ogra.html  o sul sito www.geologiabruzzo.it  Formazione/Elenco eventi OGRA, compilando tutti i campi obbligatori e allegando la disposizione di pagamento della quota di partecipazione.
 
Quota di partecipazione: € 150,00: per il pagamento, accedere al Portale dei pagamenti PAGOPA al link https://abruzzo.geologi.plugandpay.it/ e seguire i seguenti passaggi:
 Pagamento spontaneo/Altri servizi/Tipologia AS2 /Corsi di formazione/Codice servizio 00/Ulteriori informazioni : "Corso MZS" nome e cognome partecipante", importo: € 150,00/Proseguire con il pagamento dell'avviso PAGOPA.
Il link per il collegamento sarà comunicato nella conferma di iscrizione.
Termine di iscrizione lunedì 18 aprile 2022
La commissione APC del CNG ha riconosciuti n. 45 crediti validi ai fini dell'APC all'evento.
 
Si allega il programma
 
Ultimo aggiornamento: